X2O Trofee, trionfi per Eli Iserbyt e Annemarie Worst al Koppenbergcross – quinta Eva Lechner

Si apre con il netto successo di Eli Iserbyt il X2O Badkamers Trofee. La prima delle otto prove della rassegna belga ha visto prevalere il corridore della Pauwel Sauzen – Bingoal che ha bissato così la vittoria dello scorso anno al prestigioso Koppenbergcross. Alle sue spalle il neerlandese Lars van der Haar (Telenet Baloise Lions), giunto a 43″, che precede il compagno di squadra Toon Aerts (Telenet Baloise Lions) a 1’20”. Il prossimo appuntamento sarà il 28 novembre con l’Urban Cross a Kortrijk.

Tra le donne, invece, ad imporsi è stata Annemarie Worst. La ciclista neerlandese della 777 ha preceduto le connazionali Lucinda Brand (Telenet Baloise Lions) e Yara Kastelijn (Credishop-Fristads). Ottimo quinto posto per Eva Lechner (Starcasino), unica atleta non dei Paesi Bassi tra le prime nove. Dodicesima posizione per l’altra azzurra Alice Maria Arzuffi (777).

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.