© A.S.O.

Volta a Catalunya 2021, Rohan Dennis torna al successo! João Almeida nuovo leader

Rohan Dennis conquista la cronometro della Volta a Catalunya 2021. L’australiano della Ineos Grenadiers ha completato i 18,5 chilometri di Banyoles con il tempo di 22’27” davanti a Rémi Cavagna (Deceuninck-QuickStep), distanziato di 5 secondi. Terzo posto per João Almeida (Deceuninck-QuickStep) a 28″ dal corridore australiano che precede di pochi millesimi Brandon McNulty (UAE Team Emirates). Il portoghese diventa così il nuovo leader della corsa proprio davanti al giovane statunitense.

Tra i big buone prove degli uomini della Ineos Grenadiers con Richie Porte ed Adam Yates con praticamente lo stesso tempo di 23’01” e 23’02”, che vale loro rispettivamente il sesto e il settimo posto, a soli 7 secondi da João Almeida mentre Geraint Thomas conclude con 23’14”. Buonissima prova da parte di Steven Kruijswijk (Jumbo-Visma) che, col tempo di 23’00”, paga soli 5 secondi dal corridore portoghese. Buone notizie anche dal nostro Fausto Masnada (Deceuninck-QuickStep) che chiude all’undicesimo posto ed ora in classifica generale si trova a 20″ dal compagno di squadra.

Risultato Seconda Tappa Volta a Catalunya 2021

Classifica Generale Volta a Catalunya 2021

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.