Ancora Androni – Sidermec al Tour of Bihor 2018. Ad imporsi nella prima semitappa della seconda giornata della corsa rumena è il talentino Ivan Sosa, ennesima scoperta di Gianni Savio. In quella che era considerata la tappa regina della corsa, con 86 chilometri da affrontare da Oradea a Stana de Vale, il gioiellino sudamericano non ha deluso le aspettative, imponendosi in maniera netta e facendo il vuoto alle sue spalle lungo l’ascesa conclusiva. Alle spalle del nuovo fenomento colombiano si piazza il moldavo Nicolae Tanovitchii (Team Novak), con un ritardo di 47 secondi. A completare il podio è invece Alberto Giurato, mnetre poco più dietro chiude Alessandro Bisolti (Androni-Sidermec).
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici