Ahmet Örken si è aggiudicato la terza, ed ultima, tappa del Tour de Serbia 2017. Il turco della Torku Sekerspor ha anticipato il greco Charalampos Kastrantas che, grazie alla somma dei piazzamenti, ha beffato l’azzurro Luca Chirico (Torku Sekerspor), oggi quarto al traguardo, andando così ad aggiudicarsi la corsa a tappe 2.2 balcanica davanti all’italiano e ad Anton Ivashkin (Minsk Cycling Club), che chiude il podio a un secondo dal vincitore finale
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Parla l’automobilista dell’incidente con Chirico e Clarke: “Ma quale speronamento? Non so la dinamica, ma non hanno toccato la mia auto. Io minacciato da uno di loro”
2 Agosto 2022, 19:55
Luca Chirico e Simon Clarke investiti volontariamente da un’auto durante l’allenamento: “Ragionate su quello che state facendo, soprattutto alla guida, perché poteva andare molto peggio”
16 Ottobre 2021, 8:55
Androni-Sidermec, Luca Chirico e Simone Ravanelli investiti in allenamento
24 Giugno 2021, 12:01
Giro dell’Appennino 2021, le voci alla partenza: Carboni, Chirico, Conti, Frapporti, Garavaglia, Tizza
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!