Giro della Repubblica Ceca 2019, tripudio Mitchelton-Scott: ultima tappa a Lucas Hamilton su Dayl Impey che vince la generale!

Si è concluso oggi il Giro della Repubblica Ceca 2019 con la Mohelnice – Šternberk (178,0 km), che ha visto imporsi l’australiano Lucas Hamilton (Mitchelton-Scott) davanti al compagno sudafricano Daryl Impey che vince la classifica generale. Al terzo posto si è piazzato il padrone di casa Michael Kukrle (Elkov Author) davanti all’austriaco Felix Grossschartner (BORA-hansgrohe). In generale, alle spalle di Impey si piazzano gli stessi Hamilton e Kukrle.

La fuga di giornata vede all’attacco František Sisr (Elkov Author), Žiga Grošelj (Adria Mobil), Pawel Cieslik (Wibatech Merx 7r), Manabu Ishibashi (Giappone) e José Manuel Díaz (Vorarlberg Santic). Dal gruppo esce poi anche Ruben Dario Acosta (NIPPO), mentre Sisr non riesce a tenere le ruote del gruppo di testa. Il colombiano non riesce, tuttavia, a recuperare i battistrada che rimangono in quattro. Il gruppo comunque non è lontano e, ormai però ridotto a pochi uomini, riesce a rientrare su di loro all’ultimo dei tre giri di circuito.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.