Isaac Del Toro domina la scena alla Clàssica Terres de l’Ebre 2025. Un assolo di oltre trenta chilometri quello del giovane prodigio messicano, che ha portato a compimento il lavoro dei compagni che hanno chiuso sugli attaccanti prima di mettere in rampa di lancio il suo leader, che con uno scatto secco si è isolato al comando e ha fatto il vuoto. Alle sue spalle, un gruppo già fortemente ridotto dal forcing della UAE Team EmiratesXRG non è riuscito a organizzare l’inseguimento e non ha potuto far altro che giocarsi la seconda posizione, andata a Christian Scaroni (XDS Astana), abile a trovare il varco per anticipare gli altri, poi regolati da Lukas Nerurkar (EF Education – EasyPost) in volata. Dopo il dominio al Giro d’Austria, il secondo classificato del Giro d’Italia conquista così la settima vittoria stagionale e la decima in carriera.
Tour de France 2025, Tadej Pogacar: “Credo in me, ma anche Vingegaard fa bene a credere in sé. Siamo pronti alla battaglia. La Vuelta ancora non so”
21 Luglio 2025, 15:27
Ciclismo in TV e Streaming: gli orari della settimana (21 – 27 Luglio)
21 Luglio 2025, 13:25
Tour de France 2025, Tadej Pogačar stupito dai Visma nella tappa di ieri: “Se fossi Vingegaard non sarei contento” – Wout Van Aert replica: “Poteva rialzarsi. Anche loro volevano la fuga”
21 Luglio 2025, 10:55
Calendario e Orario Corse della settimana (21 – 27 Luglio)