Antwerp Port Epic 2021, il percorso (Planimetria)

Annunciato il percorso dell’Antwerp Port Epic 2021. La corsa belga di categoria 1.1, che si terrà il prossimo 12 settembre e che vedrà il ritorno alle corse di Mathieu van der Poel, conferma il suo tracciato misto di sterrati e pavé. La corsa prevede un percorso di 183,4 chilometri che gira intorno alla città che dà il nome alla corsa senza difficoltà altimetriche, ma con tratti di pavé a fare la propria comparsa già nelle prime fasi della corsa. Nel complesso i corridori dovranno affrontare 36 chilometri di sterrato e 28 chilometri di pavé, con l’ultimo tratto di strada lastricata posizionato negli ultimi 10 chilometri, quando si sarà già rientrati in città.

In tutto sono dunque 64 i chilometri che i corridori dovranno affrontare avendo una superficie diversa dall’asfalto sotto le ruote e saranno sicuramente quelli i punti decisivi per chi vorrà inserire il suo nome nell’albo d’oro dopo quello di Gianni Vermeersch, vincitore dell’ultima edizione.

Planimetria Antwerp Port Epic 2021

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.