Zalf Euromobil Désirée Fior, annunciata la nuova maglia. Il d.s. Contessa: “Ci attende una nuova sfida”

La Zalf Euromobil Désirée Fior è pronta per il grande salto nella categoria Continental. La formazione, che ha ottenuto la licenza per la terza categoria UCI, ha ora completato tutti i passaggi svelando anche la divisa che indosserà questa stagione. La scelta cromatica di fatto rimane in linea con la tradizione del team, scegliendo il verde con scritte bianche per la parte superiore del petto e le strisce verticali biancorosse per la metà inferiore. La casacca, ideata dal maglificio MsTina, riporta i nomi degli sponsor storici e dei nuovi partner, che hanno permesso il salto di categoria. La presentazione della divisa e della stagione è avvenuta a Castelfranco Veneto, prima del debutto su strada previsto per sabato 27 febbraio.

Il direttore sportivo Ilario Contessa ha parlato delle ambizioni della squadra: “Abbiamo allestito una formazione che è il giusto mix tra giovani emergenti ed elementi di esperienza: ci attende una nuova sfida nel mondo delle Continental. Il nostro calendario tradizionale si arricchirà di alcune esperienze tra i professionisti e di qualche trasferta all’estero che consentirà ai nostri ragazzi di maturare ulteriormente sul piano internazionale”.

La speranza, condivisa dall’altro d.s. Gianni Faresin, è di riuscire a correre con continuità nonostante la situazione pandemica: “In questi mesi invernali, nonostante le limitazioni dovute al Covid-19 tutti i nostri atleti sono riusciti ad allenarsi con continuità. Nonostante ci siano state poche occasioni per ritrovarci tutti insieme le abbiamo sfruttate al meglio. Nei prossimi giorni rifiniremo la preparazione e poi ci presenteremo al via della Firenze-Empoli e della Coppa San Geo con l’obiettivo di centrare subito dei risultati importanti. Speriamo di poter gareggiare con continuità nei prossimi mesi per dare la possibilità a tutti i nostri ragazzi di mettersi in luce“.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.