© www.photors.it

Zalf Euromobil Désirée Fior, svelata la nuova bici Pinarello F12 Zalf-Edition

La Zalf Euromobil Désirée Fior correrà la stagione 2021 su delle nuove Pinarello F12 personalizzate. La casa trevigiana ha confermato infatti la propria partnership con la squadra italiana fornendole un mezzo aerodinamico, rigido, leggero e dalle elevate prestazioni in fibra di carbonio che è stato personalizzato per una speciale Zalf-Edition caratterizzata da alcuni inserti verde fluo. I corridori hanno potuto provarlo in occasione della pedalata a cui ha fatto da sfondo la splendida Villa Morosini Cappello di Cartigliano (Vicenza).

“Si tratta di una bicicletta leggerissima e molto reattiva: in salita sembra di avere una marcia in più” ha confidato il trentino Edoardo Zambanini, vincitore della maglia bianca al Giro d’Italia Under 23 del 2020. “Negli ultimi anni ho sempre corso con biciclette Pinarello sia su strada sia su pista e mi sono sempre trovato a mio agio. La F12 ha una rigidità e una aerodinamica straordinaria che si possono apprezzare ancora di più quando si spinge a tutta sui pedali” ha aggiunto il giovane Manlio Moro, campione italiano nell’inseguimento individuale su pista per la categoria juniores nella passata stagione.

I dettagli della Pinarello F12 Zalf-Edition:
Telaio: Pinarello F12 in fibra di carbonio
Gruppo, freni e guarnitura: Dura Ace Disk
Sella e piega manubrio: Most
Portaborracce e borracce: Elite
Coperture: Vittoria Corsa Tubless Grafene
Pedali: Look Keo

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.