Innsbruck 2018, la Colombia con Quintana, Uran e López

La Colombia ha svelato i nomi degli otto corridori che rappresenteranno il paese al Mondiale di Innsbruck 2018 del prossimo 30 settembre. La nazionale sudamericana sarà sicuramente una di quelle da tenere maggiormente sott’occhio durante la rassegna austriaca, visto che schiererà un tridente da paura, con Nairo Quintana (Movistar), Rigoberto Uran (EF/Drapac) e Miguel Ángel López (Astana) pronti ad andare a caccia della medaglia d’oro e della maglia arcobaleno. Al loro fianco ci saranno i cugini Sergio e Sebastian Henao (Team Sky), Daniel Martinez (EF/Drapac), Rodrigo Contreras (EPM) e Winner Anacona (Movistar).

Non ci sarà quindi il malconcio Egan Bernal (Team Sky), che ha appena ripreso ad andare in bicicletta dopo la caduta a San Sebastian, e neppure Esteban Chaves (Mitchelton-Scott), mentre Ivan Sosa (Androni-Sidermec) si cimenterà nella prova under 23.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.