© Jean-Claude Faucher

Innsbruck 2018, Aru, Puccio, Rosa e Ciccone domani alla scoperta della salita finale

Quella di domani sarà una giornata molto importante in vista dei Campionati del Mondo di Innsbruck 2018. L’ultima tappa del Tour of the Alps ripercorrerà infatti alcuni tratti del percorso della prova iridata, ma alcuni corridori dopo la tappa potrebbero andare a scorprire altri dettagli sul percorso. È questo per esempio il caso di Fabio Aru (UAE Team Emirates), Diego Rosa (Sky), Salvatore Puccio (Sky) e Giulio Ciccone (Bardiani – CSF), così come spiegato dal commissario tecnico della nazionale Davide Cassani a Rai Sport. In particolar modo i corridori andranno a scoprire la salita finale, che non è inclusa nel percorso di domani della corsa trentina.

Ai quattro corridori si potrebbero aggiungere Davide Villella (Astana), Domenico Pozzovivo (Bahrain – Merida) e Giovanni Visconti (Bahrain – Merida), che potrebbero scoprire il percorso dall’ammiraglia visto che dovranno partire poi per il Belgio in vista della Liegi – Bastogne – Liegi di domenica.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.