Glasgow 2018, Sagan annuncia la partecipazione agli Europei
Peter Sagan correrà gli Europei di Glasgow 2018. L’annuncio arriva dallo stesso campione del mondo, già campione europeo nel 2016, quando si impose nella prima edizione del nuovo formato a Plumelec. Su un percorso a lui molto congeniale, il corridore della Bora – hansgrohe potrebbe dunque trovare così il modo di indossare anche il prossimo anno una maglia distintiva aggiuntiva visto che quella iridata sembra destinata a perderla a settembre dopo averla indossata per tre anni (in ogni caso, non dovesse conquistare il titolo europeo, indosserà la maglia di campione nazionale).
“Ciao Europa, sono molto contento di annunciare che parteciperò ai campionati europei di Glasgow – spiega un sorridente Sagan tramite un videomessaggio trasmesso dai social dell’Unione Ciclistica Europea – Ho dei bellissimi ricordi di Plumelec, dove ho vinto il mio primo titolo europeo. Ci vediamo lì! Ci sarà sicuramente da divertirsi, per voi, perché per me un po’ meno…”
📺 We have just received a special message from 🌈 World Champion @petosagan 🇸🇰. Take a look… #UECprepares #EuroRoad18 #TheMoment @Glasgow2018 #Sagan pic.twitter.com/JmBbcsi9rS
— UEC Cycling (@UEC_cycling) 21 luglio 2018
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |