Fausto Masnada saluta il gruppo del Giro d’Italia 2021 nel corso della dodicesima tappa. Rallentato da problemi fisici in questi giorni, il corridore della Deceuninck – QuickStep si arrende nei pressi di Firenze, dopo circa 70 chilometri di una giornata vissuta a grande intensità sin dalla partenza. Apparso lontano dalla sua forma migliore in questi giorni, il ciclista bergamasco si è dovuto fermare per salire in ammiraglia non riuscendo più a seguire il ritmo di gara a causa della tendinite al ginocchio che lo affligge da qualche giorno.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!