© LaPresse

Giro d’Italia 2020, João Almeida: “È stata una giornata specialissima. Ho una squadra straordinaria”

Ancora un giorno in Maglia Rosa per João Almeida al Giro d’Italia 2020. Il giovane portoghese, ancora una volta, riesce a conservare il suo primato senza rischiare nulla, anzi piuttosto dando impressione di solidità, ben supportato da una squadra sempre al suo fianco. Il corridore della Deceuninck – QuickStep non è mai stato messo in difficoltà dagli altri pretendenti per la classifica generale e, nelle fasi più calde della tappa, si è messo a ruota di Vincenzo Nibali per evitare rischi. Ancora una volta ha dimostrato di saper gestire molto bene la pressione del primato.

È stata una giornata specialissima, sono felice di essere riuscito a tenere la Maglia. Ancora una volta la mia squadra è stata straordinaria, sono veramente grato ai miei compagni – le prime parole della Maglia Rosa dopo il traguardo di Cesenatico – La mia squadra fa la differenza anche mentalmente. Oggi è stata una tappa durissima, tutto il giorno abbiamo cercato di tenere il ritmo alto”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.