© LaPresse

Giro d’Italia 2020, João Almeida: “Ancora in Maglia Rosa grazie alla squadra”

Ancora un giorno in Maglia Rosa per João Almeida al Giro d’Italia 2020. Il corridore della Deceuninck – QuickStep ha saputo rispondere molto bene all’attacco portato dalla Sunweb lungo la salita finale verso il traguardo di Madonna di Campiglio. Il giovane portoghese ha ancora una volta dimostrato un’ottima gamba e anche di godere di un ottimo supporto da parte della sua squadra che gli è stata vicina per tutta la tappa con Fausto Masnada al suo fianco nell’ascesa finale.

“Oggi è stata di nuovo dura, durissima. Lunghe e dure salite. Alla fine ho di nuovo avuto una squadra perfetta al mio fianco, sono loro grato, hanno fatto un ottimo lavoro che mi ha dato il ritmo. Ho ancora la Maglia Rosa grazie a loro – le parole del portoghese dopo il traguardo – Mi aspettavo l’attacco di Kelderman che ci ha provato ma io stavo bene. Sento che tutti stanno diventando sempre più forti ma mano che passa il tempo, se riesco a tenere la gamba, sento che posso provare a ottenere un buon risultato, voglio vincere. Vedremo domani che sarà ancora più dura di oggi”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.