© Education First

Giro d’Italia 2019, svelata anche la EF Education First con Kangert e Modolo

La EF Education First completa la startlist del Giro d’Italia 2019. Come spesso accade, gli ultimi ad essere nominati sono gli uomini di Jonathan Vaughters, ufficializzati solo nella serata di ieri. Il team manager statunitense ha scelto una selezione completa, nella quale manca il grande nome, ma che si presenta comunque con alcune pedine interessanti, sia per le salite, che per le volate, specialmente nelle frazioni miste. In classifica generale il capitano potrebbe essere Tanel Kangert, corridore che più volte in qualità di gregario ha ottenuto piazzamenti interessanti, mentre l’uomo veloce sarà Sacha Modolo.

Al loro fianco uomini pronti ad aiutarli, ma che avranno a loro volta le loro opportunità con la formazione americana molto attesa nelle fughe. Dai debuttanti Sean Bennett e Jonathan Caicedo, agli esperti Matti Breschel e Nathan Brown, passando per gli scalatori Joe Dombrowski e Hugh Carthy, la selezione propone corridori in grado di farsi notare in ogni circostanza.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seconda Tappa Parigi - Nizza 2021 LIVEAccedi
+ +