Tom Dumoulin potrebbe attaccare sulla schiena il numero 1 il prossimo 5 maggio. Il corridore neerlandese potrebbe infatti esser al via del Giro d’Italia 2018 per cercare il bis dopo il successo di dodici mesi fa. Nonostante tutto facesse pensare ad un Dumoulin al via del Tour de France 2018, lo stesso portacolori del Team Sunwebnon aveva chiuso le porte al suo ritorno alla Corsa Rosa. Ora però la Gazzetta dello Sport spiega come la presenza del campione del Mondo a cronometro a via del Giro sia molto più di una semplice ipotesi, tanto che la conferma della sua partecipazione dovrebbe avvenire nel prossimo mese di gennaio.
Per la conferma ufficiale bisognerà quindi aspettare probabilmente l’inizio del prossimo anno, anche se non è escluso che già domani arrivi qualche anticipazione visto che il corridore di Maastricht sarà fra gli ospiti della presentazione del percorso del Giro.
Tour de France 2024, Tom Dumoulin definisce gli attacchi di Tadej Pogačar “un bluff per infastidire Jonas Vingegaard”
31 Maggio 2024, 19:50
Tom Dumoulin ricorda una brutta caduta avvenuta alla Vuelta 2012: “Andai a sbattere contro un guardrail e mi tagliai la pancia, usciva molto sangue e pensavo che sarei morto lì”
6 Marzo 2024, 9:46
Amstel Gold Race, Tom Dumoulin nuovo direttore di corsa a partire dal 2026?
24 Dicembre 2023, 12:59
Tom Dumoulin rimpiange il passaggio alla Jumbo-Visma: “Non è stato un matrimonio felice”