© Tour de Suisse

Mondiali Fiandre 2021, la Svizzera punta su Marc Hirschi e Stefan Küng – Marlen Reusser guida la spedizione femminile

La Svizzera annuncia i propri corridori per i Mondiali nelle Fiandre 2021. A guidare la selezione elvetica, per quanto riguarda la selezione maschile, ci sarà Marc Hirschi, che è apparso in crescita ultimamente, come conferma il sesto posto agli Europei di ieri. Insieme al corridore della UAE Team Emirates, avrà i gradi di co-capitano nella prova in linea anche Stefan Küng, che da campione europeo in carica si presenterà anche nella prova a cronometro, insieme a un alto grande specialista come Stefan Bissegger, che sarà la principale alternativa ai capitani anche nella prova in linea.

Con il ruolo di alternativa partirà anche Silvan Dillier, che sul pavé sfiorò l’impresa tre anni fa alla Parigi-Roubaix, mentre saranno a completa disposizione del team Fabian Lienhard e Michael Schär. Grandi possibilità anche per quanto riguarda la prova femminile con Marlen Reusser che sarà il nome forte sia per la crono (anche lei come Küng fresca di titolo europeo) che per la prova in linea, dove sarà affiancata da Elise Chabbey, principale alternativa alla capitana, Sina Frey, Nikole Koller, Caroline Baur e dalla classe 2001 Noemi Rüegg.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.