Settimana Coppi e Bartali 2017, Skujins: “Non vedo l’ora che arrivi la tappa di domani per difendere la maglia”

Secondo giorno in maglia verde per Toms Skujins alla Settimana Coppi e Bartali 2017. Il corridore lettone è entrato nel gruppetto che si è poi giocato la vittoria di tappa, cogliendo il quinto posto finale. Un piazzamento che soddisfa solo parzialmente il corridore della Cannondale – Drapac visto che, come spiega in esclusiva ai microfoni di SpazioCiclismo, si augurava una vittoria del compagno di squadra Wiliam Clarke nella volata finale: “La squadra è stata fantastica oggi. Li ringrazio veramente tanto, senza d loro non ci sarei riuscito a tenere la maglia. Purtroppo nel finale sono rimasto chiuso. Stavo tirando per Clarke e sono sicuro che sarebbe riuscito a vincere se non fossi stato chiuso. Ora non vedo l’ora che arrivi la tappa di domani per poter difendere la maglia. Vediamo come andrà”.

“Vincere è sempre bello – sottolinea Skujins ritornando sulla tappa di ieri – Che sia la prima, la seconda o la terza vittoria è sempre bello. È stata una bella sensazione, abbiamo festeggiato anche con un po’ di vino…”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.