Omloop Het Nieuwsblad 2018, Colbrelli: “Mi piace il percorso. Voglio rimanere con i primi e testare la gamba”

Sonny Colbrelli ha iniziato oggi la sua stagione europea. Dopo aver corso il Dubai Toour, vincendo anche la penultima frazione, il corridore della Bahrain – Merida sarà l’uomo di punta della sua squadra per l’Omloop Het Nieuwsblad 2018. Classica belga nella quale il bresciano vuole provare a lasciare il segno così come racconta in esclusiva a Cyclingpro.net pochi minuti prima del via ufficiale della corsa: “Sto bene. La temperatura qua non è la stessa di Dubai, ma l’importante è star bene. Vediamo come andrà oggi con la prima classica in Belgio. Voglio stare con i primi e provare la gamba per questa prima classica oltre ad accumulare ancora più esperienza”.

“Il percorso è diverso rispetto all’anno scorso – aggiunge Colbrelli – È molto duro e vedremo strada facendo come andrà. Per me è meglio, più diventa duro e più si adatta alle mie caratteristiche. Mi piace come percorso“.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.