© Unipublic / Charly Lopez

DIRETTA Vuelta a España 2021 LIVE, Sedicesima Tappa

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della sedicesima della Vuelta a España 2021. L’ultima settimana della corsa spagnola comincia con 180 chilometri da Laredo a Santa Cruz de Bezana, una frazione senza grandi difficoltà dedicata alle ruote veloci, con il vento che appare come l’unica vera insidia di giornata. In vista delle due tappe più attese di questa edizione, che domani e dopodomani promettono battaglia in salita, oggi è forse dunque l’ultima limpida occasione per i velocisti.

Per scoprire come andrà questa tappa della Vuelta a España 2021 basterà seguire il nostro live, che già dalla scorsa stagione propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Il nuovo sistema comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro.
Il nostro live della sedicesima della Vuelta a España 2021 comincerà alle 11:35, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 17:17-17:44
DIRETTA TV E STREAMING: 14:50-17:45 Eurosport 1 / Eurosport Player / GCN / Discovery+
HASHTAG UFFICIALE: #LaVuelta21
METEO: Per lo più soleggiato. Possibilità di precipitazioni: 10%. Umidità: 36%. Vento fino a 32 km/h in direzione SO. Temperatura prevista: minima 21°C, massima 27°C.

LINK UTILI VUELTA A ESPAÑA 2021
PERCORSO STARTLIST FAVORITI

Borsino dei Favoriti Sedicesima Vuelta a España 2021

***** Fabio Jakobsen
**** Alberto Dainese, Michael Matthews
*** Arnaud Démare, Jordi Meeus, Matteo Trentin
** Piet Allegaert, Magnus Cort, Itamar Einhorn, Sacha Modolo
* Jon Aberasturi, Alexander Krieger, Riccardo Minali, Antonio Jesus Soto, Clément Venturini

Diretta Sedicesima Vuelta a España 2021 LIVE

Ti piacciono le nostre nuove dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *