DIRETTA Quarta Tappa Parigi – Nizza 2022 LIVE

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della quarta tappa della Parigi – Nizza 2022. La cronometro odierna segna il momento di svolta di una Corsa del Sole che comunque sinora ha già assunto dei connotati piuttosto definiti. In programma da Domérat a Monluçon, la sfida contro il tempo prevede 13,4 chilometri tutt’altro che banali, con un percorso abbastanza mosso e un finale in salita che obbligherà i corridori a fare molta attenzione allo gestione dello sforzo. Malgrado la brevità della prova, potrebbero dunque arrivare anche distacchi pesanti.
Per scoprire come andrà la Quarta Tappa della Parigi – Nizza 2022 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro.
Il nostro live della Quarta Tappa della Parigi – Nizza 2022 comincerà alle 13:05, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO ULTIMO CORRIDORE (PREVISTO): 16:02
DIRETTA TV E STREAMING: 14:15-16:00 Eurosport 1, Eurosport Player, GCN, Discovery+
DIFFERITA TV E STREAMING: 17:25-18:30 RaiSport+ HD, RaiPlay
HASHTAG UFFICIALE: #ParisNice
METEO: Poco nuvoloso. Possibilità di precipitazioni: 10%. Umidità: 55%. Vento direzione S fino a 15 km/h. Temperatura prevista: minima 3°, massima 17°.

Borsino dei Favoriti Quarta Tappa Parigi – Nizza 2022

***** Wout Van Aert
**** Stefan Bissegger, Primoz Roglic
*** João Almeida, Søren Kragh Andersen, Stefan Küng
** Rohan Dennis, Ethan Hayter, Christophe Laporte, Dylan van Baarle
* Yves Lampaert, Pierre Latour, Brandon McNulty, Luis León Sánchez, Adam Yates

Diretta Quarta Tappa Parigi – Nizza 2022 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio