DIRETTA Il Giro d’Abruzzo 2024 LIVE, Quarta Tappa

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Quarta Tappa de Il Giro d’Abruzzo 2024. La breve corsa targata RCS Sport si chiude oggi con una giornata decisamente non scontata, di certo non la classica passerella conclusiva. A sancire definitivamente il vincitore finale della corsa abruzzese sarà infatti una tappa di 173 chilometri praticamente senza pianura che da Montorio al Vomano porterà a L’Aquila con un dislivello di 3500 metri.
Per scoprire come andrà la Quarta Tappa de Il Giro d’Abruzzo 2024 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro. Il nostro live della Quarta Tappa de Il Giro d’Abruzzo 2024 comincerà alle 10:40, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 15:10-15:43
DIRETTA TV E STREAMING: 13:50-15:50 RaiSport; 13:50-15:40 Eurosport 1 / 13:50-15:50 Eurosport, Discovery+
HASHTAG UFFICIALE: #IlGirodAbruzzo
METEO: Parzialmente nuvoloso. Possibilità di precipitazioni: 5%. Umidità: 55%. Vento direzione ENE fino a 8 km/h. Temperatura prevista: minima 12°, massima 22°.

Borsino dei Favoriti Quarta Tappa Il Giro d’Abruzzo 2024

***** Diego Ulissi
**** Jan Christen, Alexey Lutsenko
*** Marco Brenner, Thomas Pesenti, Pavel Sivakov
** Giovanni Carboni, Paul Double, Filippo Fiorelli, Adam Yates
* George Bennett, Valerio Conti, Kax Kanter, Marco Tizza, Yannis Voisard

Diretta Quarta Tappa Il Giro d’Abruzzo 2024 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio