DIRETTA Giro di Svizzera 2023 LIVE, Quarta Tappa

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Quarta Tappa del Giro di Svizzera 2023. Dopo il primo arrivo in salita oggi il gruppo è atteso a un’altra giornata impegnativa, che se i 152,5 chilometri tra Monthey e Leukerbad iniziano in maniera molto semplice. Nella seconda parte trovano tuttavia posto quattro salite consecutive, con pochissima pianura nel mezzo, che possono rappresentare un’altra occasione importante per gli scalatori, che avranno anche uno strappo finale per provare a fare la differenza dopo la discesa dall’ultimo GPM.
Per scoprire come andrà la Quarta Tappa del Giro di Svizzera 2023 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro.
Il nostro live della Quarta Tappa del Giro di Svizzera 2023 comincerà alle 12:35, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 16:23 – 16:47
DIRETTA TV E STREAMING: 14:35-16:35 Eurosport 2 / 14:35-17:15 Eurosport, D+, GCN
HASHTAG UFFICIALE: #tourdesuisse2023
METEO: Piogge sparse. Possibilità di precipitazioni: 40%. Umidità relativa: 51%. Vento direzione SSE fino a 14 km/h. Temperatura prevista: minima 14° C, massima 18° C.

Borsino dei Favoriti Quarta Tappa Giro di Svizzera 2023

***** Mattias Skjelmose Jensen
**** Juan Ayuso, Remco Evenepoel
*** Pello Bilbao, Felix Gall, Cian Uijtdebroeks
** Romain Grégoire, Wilco Kelderman, Thomas Pidcock, Neilson Powless
* Romain Bardet, Gino Mader, Magnus Sheffield, Harold Tejada, Rigoberto Uran

Diretta Quarta Tappa Giro di Svizzera 2023 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio