DIRETTA Giro di Sicilia 2023 LIVE, Quarta Tappa

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Quarta Tappa della Giro di Sicilia 2023. La corsa siciliana arriva al suo epilogo che propone una tappa impegnativa, con tre GPM in successione nei quali il gruppo si darà battaglia per la conquista del successo finale. I 216 chilometri in programma tra Barcellona Pozzo di Gotto e Giarre non prevedono arrivo in salita, ma i circa 4500 metri di dislivello confermano che sarà una giornata molto impegnativa, in cui c’è ampiamente modo di fare la differenza per poi resistere nella discesa che porta al traguardo.
Per scoprire come andrà la Quarta Tappa della Giro di Sicilia 2023 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro. Il nostro live del Giro di Sicilia 2023 comincerà alle 9:30 in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 15:08-15:48
DIRETTA TV E STREAMING: 13:50-15:45 Eurosport 1 / 14:00-15:45 Eurosport, GCN, Discovery+ / RaiSport 13:50-15:50
METEO
: Prevalentemente nuvoloso con possibili rovesci. Possibilità di precipitazioni: 45%. Umidità: 65%. Vento direzione E fino a 31 km/h. Temperatura prevista: minima 2°, massima 16°.

Borsino dei Favoriti Quarta Tappa Giro di Sicilia 2023

***** Damiano Caruso
**** Rafal Majka, Louis Meintjes
*** George Bennett, Miguel Florez, Alexey Lutsenko
** Kevin Colleoni, Valerio Conti, Kobe Goossens, Sebastien Reichenbach
* Felix Engelhardt, Finn Fisher-Black, Harold Lopez, Diego Ulissi, Diego Pablo Sevilla

Diretta Quarta Tappa Giro di Sicilia 2023 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio