DIRETTA Giro dell’Appennino 2023 LIVE

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale del Giro dell’Appennino 2023. A meno di una settimana dalla conclusione del Giro d’Italia 2023, si torna a correre nelle nostra penisola con una della classiche più impegnative del nostro calendario. Saranno tante, infatti, le salite in cui gli scalatori potranno provare a fare la differenza ed inventarsi qualcosa prima dell’arrivo a Genova in Piazza XX settembre. Saranno, quindi, 198 chilometri tutti da seguire quelli previsti tra Novi Ligure e Genova.
Per scoprire come andrà il Giro dell’Appennino basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro. Il nostro live del Giro dell’Appennino comincerà alle 10:40, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO PREVISTO: 15:50-16:21
DIRETTA TV: 17:00-17:50 RaiSport (Differita)
HASHTAG UFFICIALE: #GirodellAppennino
METEO: Per lo più soleggiato. Possibilità di precipitazioni: 20%. Umidità relativa: 63%. Vento direzione N fino a 16 km/h. Temperatura prevista: minima 21°, massima 23°.

Borsino dei Favoriti Giro dell’Appennino 2023

***** Louis Meintjes
**** Davide Formolo, Georg Zimmermann
*** Marc Hirschi, Cristian Rodriguez, Lorenzo Rota
** Alessandro Covi, Andrea Garosio, Elie Gesbert, Simone Petilli
* Alessandro Fancellu, Alejandro Osorio, José Felix Parra, Rein Taaramae, Samuele Zoccarato

Diretta Giro dell’Appennino 2023 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio