© LaPresse

DIRETTA Giro del Veneto 2021 LIVE

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale del Giro del Veneto 2021. Assente in calendario ormai dal 2012, la corsa torna aprendo Ride the Dreamland, ambizioso progetto multidisciplinare che vede quest’anno la sua prima edizione. Un tracciato mosso e nervoso che tuttavia non preclude la corsa alle ruote veloci, che proveranno a reggere per giocarsi il successo al termine dei 168,8 chilometri da Cittadella a Padova. Una giornata molto sentita, che si propone anche come una delle ultimissime occasioni per lasciare il segno quest’anno, diventando così corsa ancor più ambita.

Per scoprire come andrà il Giro del Veneto 2021 basterà seguire il nostro live, che già dalla scorsa stagione propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Il nuovo sistema comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro. Il nostro live del Giro del Veneto 2021 comincerà alle 12:15, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 16:05-16:26
DIRETTA TV: 15:00-17:00 RaiSport / 15:05-16:30 Eurosport / 15:05-16:30 Eurosport Player
HASHTAG UFFICIALE: #GirodelVeneto
METEO: Soleggiato. Possibilità di precipitazioni: 10%. Umidità: 54%. Vento direzione S fino a 5 km/h. Temperatura prevista: minima 13°, massima 18°.

Borsino dei Favoriti Giro del Veneto 2021

***** Alexey Lutsenko
**** Matteo Trentin, Alessandro Covi
*** Diego Ulissi, Vincenzo Albanese, Kristian Sbaragli
** Andrea Pasqualon, Samuele Battistella, Filippo Fiorelli, Simone Velasco
* Alexandr Riabushenko, Simone Consonni, Marc Hirschi, Lorenzo Rota, Elia Viviani

Diretta Giro del Veneto 2021 LIVE

Ti piacciono le nostre nuove dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.