DIRETTA Adriatica Ionica Race 2022 LIVE, Seconda Tappa

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Seconda Tappa della Adriatica Ionica Race 2022. Dopo la frazione inaugurale sulle strade friulane, la corsa italiana si sposta in Veneto per affrontare quella che, con ben pochi dubbi, può essere definita la tappa regina di questa edizione. Si partirà da Castelfranco Veneto per percorrere un totale di 157,8 chilometri, 130 dei quali poco ondulati e per lo più pianeggianti; negli ultimi 28,5 chilometri, tuttavia, la strada sarà praticamente sempre in salita, con l’arrivo che sarà posto sulla Cima Grappa, per una giornata che potrebbe già dare un’impronta importante alla classifica generale.
Per scoprire come andrà la Seconda Tappa della Adriatica Ionica Race 2022 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro.
Il nostro live della Seconda Tappa della Adriatica Ionica Race 2022 comincerà alle 11:30, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 15:20-15:42
DIRETTA TV E STREAMING: Solo differita: Streaming 16:00 – 17:00 / RaiSport 9:10 – 10:05 (06/06)
HASHTAG UFFICIALE: #AIRace22

Borsino dei Favoriti Seconda Tappa Adriatica Ionica Race 2022

***** Filippo Zana
**** Lorenzo Fortunato, Giovanni Carboni
*** Luca Covili, Jefferson Cepeda, Vadim Pronskiy
** Edoardo Zardini, Mikel Bizkarra, Antonio Nibali, Christian Scaroni
* Natnael Tesfatsion, Raul Garcia Pierna, Paul Double, Francisco Galvan, Eduardo Sepulveda

Diretta Seconda Tappa Adriatica Ionica Race 2022 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio