Partirà dalla Spagna la stagione della Work Service-VitalCare-Videa. La compagine veneta, che ieri ha annunciato l’organico completo dopo l’ingaggio di Samuele Zambelli, parteciperà infatti alle cinque prove del Challenge Mallorca, in programma dal 26 al 30 gennaio prossimi, dove potrà confrontarsi anche con varie formazioni del WorldTour. La compagine Continental italiana alternerà gli uomini nell’arco delle cinque giornate, con il classe ’98 Nicola Venchiarutti a fare da punto di riferimento verosimilmente in tutte e cinque le prove. La formazione italiana, in ogni caso, ha annunciato che sarà scelto un giusto mix tra giovani e corridori d’esperienza.
La formazione diretta da Ilario Contessa, Emilio Mistichelli ed Emanuele Biondi sarà in ritiro in Spagna già da quest’oggi e dopo i primi tre giorni passati tutti insieme, il gruppo si dividerà in due tra chi parteciperà alle cinque prove del Challenge Mallorca e chi invece continuerà la preparazione in vista del debutto nelle gare italiane.
Work Service Vitalcare Videa, Davide Rebellin: “Ho continuato a correre per così tanti anni in parte a causa della squalifica ricevuta ai Giochi Olimpici”
15 Ottobre 2022, 19:21
Veneto Classic 2022, Davide Rebellin: “Sempre desiderato chiudere così la carriera. Saranno 190 chilometri lungo i quali non mancheranno le emozioni”
3 Ottobre 2022, 13:39
Coppa Bernocchi 2022, le ultime corse di Davide Rebellin: “Molte emozioni e molti ricordi di tutte le corse che ho fatto”
3 Settembre 2022, 16:57
Giro del Friuli Venezia Giulia 2022, trionfo di Riccardo Lucca sullo Zoncolan