Vuelta a Burgos 2020, svelati altri big al via: presenti Rafal Majka, George Bennett, Arnaud Démare e Marco Canola

Sono state svelate oggi alcune selezioni che saranno al via della Vuelta a Burgos 2020 il prossimo 28 luglio. La prima corsa 1.Pro post-lockdown avrà sicuramente tra i grandi protagonisti Rafal Majka, che guiderà una BORA-hansgrohe che potrà contare anche sull’azzurro Matteo Fabbro, Felix Großschartner, Lennard Kämna, Martin Lass, Jay McCarthy e Lukas Pöstlberger. Sepp Kuss e George Bennett guideranno invece il Team Jumbo-Visma insieme a Pascal Eenkhoorn, Lennerd Hofstede, Timo Roosen, Gijs Leemreize e Finn Fischer-Black. Questi ultimi due sono stati promossi per l’occasione dal Development Team. La Groupama-FDJ punterà invece sulle volate con Arnaud Démare, mentre David Gaudu sarà il capitano per la classifica generale. Il resto della squadra sarà composta da Jacopo Guarnieri, Ingatas Konovalovas, Miles Scotson, Romain Seigle e Ramon Sinkeldam.

Ci sarà spazio anche per la Gazprom-RusVelo che schiererà molti dei suoi uomini migliori: gli azzurri Marco Canola e Damiano Cima, Sergei Cherneskii, Aleksei Rybalkin, Evgeny Shalunov, Simone Velasco e Petr Rikunov.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.