© Bahrain-McLaren

Vuelta a Burgos 2020, Mikel Landa scalpita: “Finalmente è arrivato il momento di correre!”

Mikel Landa non vede l’ora di tornare a correre. E lo farà tra pochi giorni alla Vuelta a Burgos 2020, in programma dal 28 luglio al 1 agosto. Il basco sarà l’uomo di riferimento della Bahrain-McLaren sia nella breve corsa a tappe iberica che al Circuito de Getxo 2020 previsto il 2 agosto nel quale il team schiererà gli stessi atleti. A dargli manforte soprattutto in salita ci penseranno soprattutto Pello Bilbao ed il nostro Damiano Caruso, mentre l’uomo per le volate sarà Mark Cavendish. Completano la selezione Eros Capecchi, Marco Haller e Heinrich Haussler.

“Oggi abbiamo fatto l’ultimo allenamento prima delle prossime gare qui ad Andorra – le parole dello scalatore basco – Abbiamo lavorato molto qui in quota e ora siamo pronti per correre. Abbiamo atteso pazientemente questo momento, che finalmente è arrivato. Quindi, corriamo!“. La determinazione e la voglia di Landa traspaiono anche dalle parole dell’esperto Mark Cavendish, secondo cui il compagno di squadra “è in forma incredibile“.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.