Svelata la primavera di Julian Alaphilippe e Marc Hirschi. Le due star della nuova Tudor Pro Cycling hanno alcuni obiettivi comuni, le Ardenne, ma prima di allora faranno un programma parallelo, tra Francia, Italia, Belgio e Spagna. Anche per la necessità di spartire la presenza dei propri leader nei grandi impegni WorldTour, si comincia già nei prossimi giorni con Parigi-Nizza e Tirreno-Adriatico, che vedranno rispettivamente al via Alaphilippe e Hirschi.
Il due volte iridato sarà poi al via della Milano-Sanremo, alla quale seguirà poi una trasferta sul pavé per E3 Saxo Classic e Giro delle Fiandre. Nel frattempo il corridore elvetico, che domani sarà al via della Strade Bianche, correrà la Milano – Torino per poi fermarsi due settimane prima del rientro in Spagna, per GP Miguel Indurain e Giro dei Paesi Baschi. A seguire arriva finalmente il momento per il team svizzero di schierare l’artiglieria pesante al completo nelle Ardenne: i due saranno infatti assieme al via di Amstel Gold Race, Freccia Vallone e Liegi-Bastogne-Liegi.
Giro d’Italia 2025, Michael Storer: “Vorrei iniziare facendo del mio meglio in classifica generale e poi vedere quello che succede”
3 Maggio 2025, 14:50
Giro d’Italia 2025, la Tudor svela la sua selezione: presente Storer, non c’è Hirschi
27 Aprile 2025, 11:55
Liegi-Bastogne-Liegi 2025, Marc Hirschi: “Spero di andare meglio rispetto a Freccia e Amstel, ma credo sarà difficile provare ad anticipare”
25 Aprile 2025, 15:52
Tour of the Alps 2025, Michael Storer conquista la classifica finale: “Devo ringraziare tutta la squadra, oggi siamo stati come un meccanismo ben oliato”