Svelata la primavera di Julian Alaphilippe e Marc Hirschi. Le due star della nuova Tudor Pro Cycling hanno alcuni obiettivi comuni, le Ardenne, ma prima di allora faranno un programma parallelo, tra Francia, Italia, Belgio e Spagna. Anche per la necessità di spartire la presenza dei propri leader nei grandi impegni WorldTour, si comincia già nei prossimi giorni con Parigi-Nizza e Tirreno-Adriatico, che vedranno rispettivamente al via Alaphilippe e Hirschi.
Il due volte iridato sarà poi al via della Milano-Sanremo, alla quale seguirà poi una trasferta sul pavé per E3 Saxo Classic e Giro delle Fiandre. Nel frattempo il corridore elvetico, che domani sarà al via della Strade Bianche, correrà la Milano – Torino per poi fermarsi due settimane prima del rientro in Spagna, per GP Miguel Indurain e Giro dei Paesi Baschi. A seguire arriva finalmente il momento per il team svizzero di schierare l’artiglieria pesante al completo nelle Ardenne: i due saranno infatti assieme al via di Amstel Gold Race, Freccia Vallone e Liegi-Bastogne-Liegi.
Giro d’Italia 2025, Fabian Cancellara commenta il nuovo invito alla sua Tudor assicurando “l’impegno per renderli orgogliosi della scelta”
31 Marzo 2025, 15:59
Tudor, la gioia per il primo invito al Tour de France: “Un momento storico, un sogno che diventa realtà”
22 Marzo 2025, 13:15
Milano-Sanremo 2025, Julian Alaphilippe: “Arriviamo ambiziosi per ottenere il miglior risultato possibile. Nel finale sono gambe e posizioni che fanno la differenza”
22 Marzo 2025, 12:45
Milano-Sanremo 2025, Matteo Trentin: “Sarà una giornata lunga con un finale esplosivo. Il meteo sarà una difficoltà aggiuntiva”