© Sirotti

Tre Valli Varesine 2017, tra i litiganti gode Geniez: “Sono veramente felice”

Tra i litiganti, oggi alla Tre Valli Varesine 2017 ha goduto Alexandre Geniez. Il 29enne scalatore della Ag2r La Mondiale ha approfittato dei tentennamenti di Pinot e Nibali per infilarli senza tanti complimenti sul traguardo di Varese. Al traguardo, come prima cosa si definisce “contentissimo” di essere riuscito a tornare a “competere a questi livelli in una gara di un giorno con un livello così elevato”.

Mi piacciono molto questo tipo di corse, quindi sono veramente felice – ha proseguito – Ero posizionato perfettamente a ruota di Nibali quando ha attaccato, ma non ho potuto seguirlo. Sapevo che era troppo forte. Thibaut è riuscito a seguirlo, ma penso che si siano controllati un po’troppo prima dello sprint. All’ultimo chilometro ero in gruppo di cinque corridori ma ho pensato ‘ora o mai più’ se volevo rientrare. Li ho ripresi a 500 metri dal traguardo, poi li ho lasciati in testa e infine sono riuscito a superarli negli ultimi 100 metri”.

 

 

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.