© Bora - hansgrohe

Tour of the Alps 2019, Majka: “Non è facile vincere una tappa in questa corsa”

Al Tour of the Alps 2019 si rivede un Rafal Majka piuttosto pimpante. Nella seconda tappa della corsa euroregionale, il capitano della Bora-hansgrohe è rimasto chiuso dalla tattica del Team Sky e dell’Astana, non riuscendo a giocarsi fino in fondo le sue carte per una vittoria di tappa. Insieme a Vincenzo Nibali (Bahrain-Merida), comunque, è apparso tra i più brillanti e ora è in quarta posizione in classifica generale, a 39 secondi dal leader generale, nonché vincitore della frazione odierna, Pavel Sivakov (Team Sky). Ad attenderlo ci sono altre tre frazioni tutt’altro che scontate, in cui potrà andare a caccia della maglia ciclamino.

Non è facile vincere una tappa in questa corsa – ha spiegato il polacco – Oggi però abbiamo fatto il massimo per riuscirci e Pawel Poljanski mi ha supportato molto bene. Questa corsa ci serve in preparazione al Giro d’Italia, ma dal momento che mi sento bene voglio provare ad ottenere un buon risultato in classifica generale. Ci sono delle altre tappe complicate che ci attendono e naturalmente proveremo a comportarci il meglio possibile”.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.