Ci sarà anche Giacomo Nizzolo al Tour of Britain 2021. Il campione continentale in carica, escluso dalle convocazioni del CT Davide Cassani per gli imminenti Europei in Trentino 2021, sarà al via della corsa a tappe britannica in programma dal 5 al 12 settembre. Così il corridore della Qhubeka NextHash approfitterà di questo appuntamento per rifinire ulteriormente la sua condizione in vista dei Mondiali nelle Fiandre 2021, in programma a fine mese. Insieme a lui la formazione sudafricana schiererà Simon Clarke, Nicholas Dlamini, Carlos Barbero, Mauro Schmid e Sean Bennett.
“Questa gara sarà una parte cruciale della mia preparazione per i Mondiali di fine mese – ha spiegato – Naturalmente, se si presenterà una possibilità, cercherò di coglierla, ma il mio obiettivo principale è assicurarmi di lavorare sulla mia forma e fare il prossimo step per costruire la mia condizione verso quell’obiettivo”.
Q36.5 Pro Cycling, Giacomo Nizzolo: “Si chiude per me in anticipo questa stagione, forse la più difficile della carriera”
9 Luglio 2024, 18:05
Sibiu Tour 2024, Milan Menten declassato: Giacomo Nizzolo vince l’ultima tappa! Florian Lipowitz conquista la corsa
7 Luglio 2024, 13:10
Sibiu Tour 2024, Giacomo Nizzolo sfiora la vittoria dopo mesi difficili: “Forse non è il risultato più grande della mia carriera, ma è uno dei più importanti dopo quello che ho passato”
15 Aprile 2024, 9:23
Q36.5 Pro Cycling, Giacomo Nizzolo salta anche il Giro di Turchia: debutto il 28 aprile alla Famenne Ardenne Classic