© LaPresse

Tour of Britain 2021, al via anche Giacomo Nizzolo: “Questa gara importante per preparare i Mondiali”

Ci sarà anche Giacomo Nizzolo al Tour of Britain 2021. Il campione continentale in carica, escluso dalle convocazioni del CT Davide Cassani per gli imminenti Europei in Trentino 2021, sarà al via della corsa a tappe britannica in programma dal 5 al 12 settembre. Così il corridore della Qhubeka NextHash approfitterà di questo appuntamento per rifinire ulteriormente la sua condizione in vista dei Mondiali nelle Fiandre 2021, in programma a fine mese. Insieme a lui la formazione sudafricana schiererà Simon Clarke, Nicholas Dlamini, Carlos Barbero, Mauro Schmid e Sean Bennett.

“Questa gara sarà una parte cruciale della mia preparazione per i Mondiali di fine mese – ha spiegato – Naturalmente, se si presenterà una possibilità, cercherò di coglierla, ma il mio obiettivo principale è assicurarmi di lavorare sulla mia forma e fare il prossimo step per costruire la mia condizione verso quell’obiettivo”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.