© ASO

Tour Colombia 2019, Valverde annuncia la presenza per l’anno prossimo

In Colombia si pensa già al 2020. Alejandro Valverde era stato uno dei primi corridori annunciati per il Tour Colombia 2019, ma il progetto era saltato per favorire la presenza del campione del mondo sulle sue strade alla Vuelta a Murcia. Il capitano della Movistar ha dunque optato per un programma spagnolo simile a quello di quest’anno con la Vuelta Valenciana (6-10 febbraio) prima della rilanciata prova murciana (15-16 febbraio) dove potrà mostrare la sua maglia iridata davanti al suo pubblico. Così, in una conferenza stampa dell’organizzazione, El Embatido ha assicurato la sua presenza per la prossima edizione, la terza nella storia del giovanissimo evento.

“Quest’anno, avevo programmato di essere con voi al Tour Colombia, ma a causa di un cambiamento di programma, non posso esserci – spiega Valverde al pubblico colombiano in videoconferenza – Mi dispiace e annuncio che sarò con te nel 2020”. Una conferma anche di quanto questa corsa e l’intero mercato locale siano di importanza crescente, non solo per i numerosi talenti che provengono dal paese.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.