TotalEnergies, Peter Sagan e il fratello Juraj nuovamente positivi al Covid: “Abbiamo sintomi”

Peter Sagan  nuovamente positivo al Covid-19. È stato lo stesso corridore slovacco in serata a confermare quanto aveva riportato Ciro Scognamiglio della Gazzetta dello Sport. Il tre volte campione del mondo ha contratto nuovamente il coronavirus il virus che l’aveva già colpito a inizio 2021, costringendolo all’isolamento e condizionando dunque anche la sua preparazione verso la prima di parte di stagione, che lo vedrà con la nuova maglia della TotalEnergies che proprio oggi ha presentato la sua nuova bici. Positivo anche Juraj Sagan contagiato insieme al fratello, come già era accaduto lo scorso anno.

In serata è lo stesso slovacco ad aggiornare sulle sue condizioni con un tweet: “Io e mio fratello Juraj abbiamo fatto i test per il Covid-19 che, purtroppo, sono risultati positivi. Abbiamo sintomi correlati al virus e stiamo seguendo le indicazioni stabilite dalle autorità competenti. Vi terrò aggiornati”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Back to top button