© Total Direct Energie

Total Direct Energie, nome nuovo e nuova maglia per la squadra francese

La Total Direct Energie è pronta a rifarsi il look in vista della Parigi-Roubaix 2019. Come preannunciato da tempo la formazione di Jean-René Bernaudeau, acquisita lo scorso anno dalla compagnia petrolifera e del gas Total, cambierà nome in occasione dell’Inferno del Nord in programma domenica 14 aprile. A partire da questa circostanza il colosso attivo nel settore energetico diventerà il main sponsor della squadra, che oggi attraverso i suoi profili social ha annunciato il nuovo nome e le divise con cui correrà già dalla Regina delle Classiche. Radicali le modifiche, con il giallo e il nero che spariscono completamente a favore del celeste (spalle) e del blu (tronco) che dominano sia sulla maglia che sui pantaloncini, entrambi corredati da inserti rossi.

Nessuna modifica per quanto concerne invece il materiale tecnico. A fornire le biciclette con cui Niki Terpstra e compagni gareggeranno per il resto della stagione sarà ancora l’azienda italiana Wilier-Triestina.

 

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.