© ASO/Broadway

Team Sky, Thomas tornerà alle corse in Germania

Geraint Thomas sarà al via del Giro di Germania 2018. Gli stessi organizzatori della corsa a tappe, che ritorna in calendario dopo diversi anni di assenza con la categoria UCI 2.1, hanno ufficializzato oggi che il vincitore del Tour de France del Team Sky tornerà a correre in Germania dal 23 al 26 agosto. Complice il fatto che la corsa sia organizzata da ASO, la stessa società che organizza il Tour, Thomas affronterà questo appuntamento prima del Tour of Britain, che scatterà invece il prossimo due settembre.

“Ho vinto il Giro di Baviera due volte. Mi piace molto correre in Germania – afferma lo stesso Thomas – È un bel paese e lo apprezzo, non vedo l’ora di partecipare al Giro di Germania. Ho parlato con il mio allenatore Tim Kerrison dopo il Tour e ci siamo detti che sarebbe stato l’ideale per il mio ritorno alle corse. Non vedo l’ora di essere lì”.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *