Il Team Corratec ufficializza i propri colori. Dopo aver ufficializzato nei giorni scorsi la propria nascita e annunciato l’organico per la sua prima stagione, la formazione toscana svela oggi maglia e bici con cui il team di Serge Parsani e Francesco Frassi, con cui avevamo parlato nelle scorse settimane per il nostro podcast SpazioTalk, correrà nel 2022. Realizzata da Velo Plus, la divisa combina viola e nero, con una sfumatura discendente, combinazione che si ritrova poi anche sulla bici, ovviamente fornita dall’azienda tedesca Corratec, sponsor principale del team che in qualche modo viene considerato come una parziale continuità della Vini Zabù, vista la presenza di alcuni ex membri del team toscano, tanto tra lo staff quanto tra i corridori.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici