Team Corratec, la trasferta in Turchia si apre con il GP Alanya: “Abbiamo iniziato bene la stagione e vogliamo confermarci su un livello alto anche qui”
Dopo l’ottimo esordio alla Vuelta al Tachira, il Team Corratec si appresta a tornare a correre. La squadra Continental italiana, che in Venezuela ha conquistato un successo di tappa con il serbo Dušan Rajović, sarà infatti una delle formazioni che questa settimana si schiererà al via del GP Alanya 2022, corsa turca di categoria 1.2 in programma sabato 5 febbraio. Per questo secondo appuntamento stagionale, la squadra sarà guidata in ammiraglia da Serge Parsani e potrà contare su una selezione composta da sei uomini, capitanata dal sopracitato Rajović. Al suo fianco, saranno presenti il connazionale Veljko Stojnic e gli italiani Davide Baldaccini, Stefano Gandin,Giulio Masotto e Marco Murgano.
“Abbiamo iniziato bene la stagione e vogliamo confermarci su un livello alto anche qui, nella prima corsa europea dell’anno – ha dichiarato Parsani – Abbiamo una squadra pronta e adatta al profilo della corsa e sarà importante confrontarci con una startlist di buon livello. Rimarremo qua in Turchia per quasi 20 giorni, sarà fondamentale cementare il gruppo anche in vista degli impegni futuri“.