Spagna, brutta caduta per Joaquim Rodriguez

Violenta caduta per Joaquim Rodriguez. L’ex corridore spagnolo ha recentemente iniziato a praticare MTB ed è proprio durante una uscita nel Bike Park de Vallnord ad Andorra che è finito rovinosamente a terra. A darne notizia è stato lui stesso, mostrando una foto presa sul posto, mentre veniva soccorso, e una seconda dal letto di ospedale. Al momento della caduta era fortunatamente con altri ciclisti, tra i quali anche l’ex campione del mondo e argento olimpico ad Atene 2004 José Antonio Hermida. Rapidamente soccorso, è stato trasportato all’ospedale Nostra Senyora de Meritxell, dove gli esami radiologici hanno evidenziato un problema alla mano destra, in particolare al pollice.

Trasportato oggi a Barcellona per essere sottoposto ad ulteriori esami, l’ex corridore della Katusha ha riportato la frattura di due ossa della mano destra e una della mano sinistra. Sarà operato in giornata per la riduzione delle fratture.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.