Oberösterreichrundfahrt 2018, ultima tappa a Hermans! Quattro italiani nei primi 10

Parla belga l’ultima tappa dell’Oberösterreichrundfahrt 2018, con la vittoria di Quinten Hermans. Il giovane corridore della Telenet Fidea Lions è riuscito ad anticipare un gruppo di una ventina di corridori di quattro secondi, regolato dal compagno di squadra Lars Van Der Haar davanti al nostro Emanuele Onesti (d’Amico-Utensilnord). Altri tre italiani sono arrivati tra i primi dieci di tappa, con Daniel Savini (Bardiani-CSF) quinto, Davide Orrico (Team Voralberg Santic) sesto, e Ettore Carlini (d’Amico-Utensilnord) decimo.

La classifica generale finale vede un dominio del Team Felbermayr-Simplon Wels, con Stefan Rabitsch davanti al compagno Riccardo Zoidl di 22 secondi. Terzo posto per Patrick Schelling (Team Voralberg Santic), mentre gli italiani completano la top 10, con Carlini, Orrico e Savini rispettivamente ottavo, nono e decimo. Per Savini anche la soddisfazione di vincere la maglia di miglior giovane.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *