Nokere Koerse 2017, Bouhanni dopo la vittoria: “Sono pronto per la Sanremo”

Nacer Bouhanni si sblocca. Il francese è riuscito ieri a centrare il primo successo stagionale, battendo tutti sul traguardo della Nokere Koerse 2017. Una vittoria molto importante per il corridore della Cofidis, che ora può guardare con grande fiducia alla Milano – Sanremo in programma sabato: “Sono felice di aver ottenuto la mia prima vittoria stagione. In questo inizio di stagione ho ottenuto tanti secondi e terzi posti. Con la squadra avevamo deciso che sarei partito sul rettilineo finale, ma non volevo rimanere chiuso e sono partito a 300 metri dalla fine. Dopo questa vittoria sono pronto per la Milano – Sanremo. Non voglio però dichiarare quale sarà il mio obiettivo, voglio vedere semplicemente come andrà sabato”.

Proprio in vista della Milano – Sanremo la Cofidis ha svelato quella che sarà la formazione al via. Oltre ovviamente al capitano Bouhanni ci saranno sabato Dimitri Claeys, Christophe Laporte, Cyril Lemoine, Florian Sénéchal, Julien Simon, Geoffrey Soupe e Kenneth Vanbilsen.

 

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.