LINK UTILI GIRO D'ITALIA 2021
GUIDASTARTLISTNOTIZIERISULTATICLASSIFICA
© Sirotti

NIPPO – Vini Fantini, svelata la formazione per la Coppi e Bartali

La NIPPO – Vini Fantini è pronta per la Settimana Coppi e Bartali 2017. La squadra italo-giapponese si presenterà al via della corsa emiliana con una formazione di qualità, pronta a mettersi in mostra su tutti i terreni. In ottica classifica generale l’attenzione sarà riposta su Julian ArredondoIvan Santaromita mentre per le volate gli uomini di punta saranno Eduard GrosuMarco Canola. Completano la formazione al via Iuri FilosiHideto NakaneAlessandro Bisolti Giacomo Berlato, questi ultimi due all’esordio stagionale in Italia dopo aver recuperato dai rispettivi problemi fisici.

Queste le parole di Mario Manzoni, in vista dell’importante appuntamento del team: “Cercheremo sicuramente di sfruttare la condizione data in particolare dalla Tirreno-Adriatico e dalla Milano-Sanremo per quello che indubbiamente è per noi un appuntamento molto importante. Eduard Grosu e Marco Canola le hanno corse entrambe e saranno le nostre ruote veloci, mentre Santaromita, Nakane e Filosidovranno darci sostanza nei percorsi più impegnativi insieme al rientrante Julian Arredondo, fermato da un infortunio alla Tirreno-Adriatico e in rientro in gara giovedì. Importanti uomini squadra saranno Giacomo Berlato e Alessandro Bisolti, alla loro prima corsa italiana della stagione.”

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.