NIPPO-Vini Fantini-Europa Ovini, Canola e Cunego al via dell’Haut Var

Week-end francese per la NIPPO – Vini Fantini – Europa Ovini. La formazione italiana sarà infatti impegnata sabato e domenica al Tour du Haut Var 2018. Ai nastri di partenza ci sarà una squadra di qualità con Marco Canola come uomo di punta. Insieme al corridore veneto spazio a Damiano CunegoIvan SantaromitaSimone Ponzi, che potrebbero rappresentare più di una semplice alternativa al capitano. Completano la formazione al via Nicola Bagioli, reduce dal quarto posto al Trofeo Laigueglia, Marco Tizza ed il giapponese Hiroki Nishimura.

“Ci teniamo molto a far bene in questa corsa francese e abbiamo una formazione competitiva – ha commentato il direttore sportivo Mario Manzoni – Viste le prestazioni di Laigueglia Nicola Bagioli e Ivan Santaromita sono tra i nostri corridori più in forma, ma anche Marco Canola si è ripreso dall’influenza che lo ha penalizzato a Laigueglia e può fare molto bene. Come sempre sarà molto importante l’apporto di tutti a cominciare dall’esperienza in gara di Damiano Cunego. Siamo molto fiduciosi”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Back to top button