© Nippo - Fantini

Nippo-Fantini, accordo biennale con la Northwave

Anche la Northwave al fianco della Nippo Fantini Europa Ovini. La formazione italo-giapponese ha firmato un contratto biennale con l’azienda italiana, che sarà dunque fornitore ufficiale di scarpe del team, in gara e fuori dalle competizioni, fino al termine del 2019. Dopo la partnership già annunciata con la Santini, dunque una seconda novità tra i partner tecnici della formazione #OrangeBlue, che continua a rinnovarsi. Mostrano chiaramente soddisfazione i fautori dell’accordo, ovvero il general manager del team Francesco Pelosi e il fondatore della ditta di calzature Gianni Piva.

“Siamo felici di mettere i nostri prodotti top di gamma al servizio di un team dall’anima italiana, ma dall’approccio fortemente internazionale, esattamente come noi – commenta Piva – Il team NIPPO Vini Fantini Europa Ovini, con i suoi atleti ci porterà visibilità in tutto il mondo, in particolare in Europa e Asia. Sarà molto importante per noi il loro approccio alla comunicazione per valorizzare al meglio la sponsorizzazione. La sponsorizzazione inoltre è nel nostro DNA, in quanto ci permette di affinare la nostra ricerca e sviluppo per fornire al cliente finale un prodotto sempre altamente competitivo”.

“Alla vigilia del nostro quarto anno come team Professional, al termine di una stagione importante dal punto di vista sportivo, siamo felici di premiare i nostri atleti con partnership tecniche che sono garanzia di qualità, affiancandoci ad aziende a noi vicine nell’approccio al business – sottolinea a sua volta Pelosi – Prodotti Made in Italy, apprezzati in tutto il mondo, grazie a una cultura aziendale basata su grande professionalità e approccio internazionale. Siamo molto soddisfatti di aver siglato una partnership con una base biennale, al fine di poter valorizzare al meglio anche dal punto di vista di comunicazione la sponsorizzazione, ponendo così le basi per una lunga e importante collaborazione”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.