Grandi motivazioni per la Mg.Kvis – Olmo al via del Trofeo Matteotti 2017. Reduce dal successo di Michele Gazzara al Giro del Medio Brenta, gli uomini della formazione continental italiana si presenteranno al via di Pescara con la voglia di “essere protagonista per una posizione di vertice”. Per cercare di centrare questo importante risultato, alla corsa abruzzese in programma domenica 16 luglio con alcuni dei suoi uomini più rappresentativi come Nicola Gaffurini e Manuel Bongiorno, oltre al già nominato Gazzara. Completano la selezione Paolo Prandini, Niccolò Salvietti, Simone Bernardini, Alessandro Marinozzi e Paolo Totò.
Assente invece Michele Scartezzini, che continua la sua attività su pista estiva. Dopo la Sei Giorni delle Rose, conclusa in sesta posizione, il veronese è impegnato in questi giorni nella Sei Giorni di Torino, che conduce dopo la prima giornata assieme a Tristan Marguet.
Global6 Cycling, James Mitri crea una squadra continental e ingaggia Manuel Bongiorno
24 Dicembre 2020, 13:45
#SpazioTalk, Francesco Manuel Bongiorno: “Ai giovani che riescono a diventare professionisti dico di essere grati, perché siamo fortunati a fare questo mestiere”
19 Settembre 2020, 14:48
Giro dell’Appennino 2020, le voci dalla partenza (Albasini, Nibali, Petilli, Raggio, Totò)