Mg.K Vis Colors for Peace, l’uruguaiano Ciro Perez Alvarez completa il roster 2024

Ciro Perez Alvarez è l’ultimo innesto della Mg.K Vis Colors for Peace in vista della stagione 2024. La formazione Continental italiana ha annunciato l’arrivo del promettente classe 2005 uruguaiano, che nel corso di questa annata si è laureato campione nazionale juniores sia in linea che a cronometro e che si è messo in evidenza anche in Europa conquistando due gare del calendario nazionale belga. Il 18enne, che ha partecipato anche ai Mondiali di Glasgow ed è stato quarto ai campionati panamericani (sempre tra gli juniores), affronterà quindi la sua prima stagione nella categoria Under-23 il prossimo anno con l’obiettivo di crescere e migliorare.

Perez Alvarez è il sesto volto nuovo della squadra diretta da Angelo Baldini, Maurizio Frizzo e Filippo Fuochi, che per il 2024 potrà contare su 13 corridori. Negli scorsi giorni, infatti, erano stati annunciati l’innesto di un altro juniores, Fabiano Faieta, dei classe 2000 Simone Carrò e Andrea Cantoni, del 20enne Simone Roganti e di Matteo Spreafico, oltre alle conferme di Davide Bauce, Francesco Carollo, Mattia Di Felice, Lapo Gavilli, Antoni Silenzi, Ben Granger e Matthew Kingston.

Rosa 2024 Mg.K Vis Colors for Peace

Arrivi: Simone Carrò, Andrea Cantoni, Fabiano Faieta, Ciro Perez Alvarez, Simone Roganti, Matteo Spreafico

Rinnovi: Davide Bauce, Francesco Carollo, Mattia Di Felice, Lapo Gavilli, Ben Granger, Matthew Kingston, Anthoni Silenzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio